Trasporto Sanitario

Boston

Croce Rosa Italiana si occupa dell’organizzazione e gestione del servizio di assistenza sanitaria per conto di privati ed enti pubblici, eventi e manifestazioni sportive, mettendo a disposizione dei propri pazienti varie tipologie di ambulanze di ultima generazione.

Tutti i mezzi a nostra disposizione sono allestiti con materiali e strumenti di qualità certificata e all’avanguardia, nella piena osservanza della normativa vigente.

A bordo delle nostre ambulanze private è garantita la presenza di un autista soccorritore, infermiere professionale e medico specialista.
Croce Rosa Italiana offre il servizio di trasporto pazienti critici con ambulanze moderne e attrezzate, per brevi o lunghi tragitti, o verso qualunque destinazione in Italia o all'estero.

Il trasporto infermi viene eseguito tramite l’impiego di ambulanze equipaggiate con personale qualificato e tutta l’attrezzatura necessaria.

Il servizio è rivolto a:

  • pazienti che devono essere ricoverati presso strutture ospedaliere o cliniche private per ogni tipo di patologia;
  • pazienti in uscita non deambulanti;
  • pazienti che desiderano essere trasferiti da una struttura ospedaliera all'altra.

Il servizio di trasporto sanitario offerto da Croce Rosa Italiana è strutturato per dare una risposta rapida ed efficiente in situazioni critiche, in cui una telefonata può salvare la vita di un paziente.
In caso di emergenza trasporto sanitario, chiama il numero verde 800531722: Croce Rosa Italiana è pronta ad intervenire ovunque ti trovi.

 

Chi siamo

Da oltre 40 anni operiamo con dedizione e prontezza nel settore del Pronto Soccorso e Trasporto Infermi.

Seguici anche su:

 

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 800531722
  06.30814791
  06.30814792
 06.30810793
 Via Ilario Corte, 29 00135 Roma.