La nostra flotta

Croce Rosa Italiana offre il miglior servizio di trasporti in ambulanza privata a Roma, disponendo di una flotta di soccorso suddivisa in:

  • 15 Ambulanze tipologia A Centri Mobili di Rianimazione;
  • 4 macchine per trasporto sangue;
  • 4 auto mediche con a bordo personale medico e infermieristico.

Tutti i mezzi a nostra disposizione sono allestiti con materiali e strumenti di qualità certificata, conformi a quanto stabilito dalla normativa vigente. 
Autisti soccorritori, infermieri qualificati e medici specialisti fanno parte dell’equipaggio a bordo delle ambulanze.

La flotta di soccorso dispone unicamente di ambulanze di ultima generazione, certificate ed attrezzate con strumentazione all'avanguardia. Il medico specialista a bordo dell’ambulanza viene scelto di volta in volta in base al tipo di emergenza o al caso clinico del paziente per il quale si richiede soccorso. Tale tipologia di servizio può essere svolto per brevi o lunghi tragitti, o verso qualunque destinazione, in Italia e all'estero.

Possiamo sempre contare sull’operato di uno staff di medici generici, in grado affrontare e gestire al meglio qualunque problema di salute, con una particolare attenzione rivolta alla fase di diagnostica.
 Strutture e tecnologie all’avanguardia sono i mezzi attraverso i quali, da sempre, siamo in grado di garantire un servizio eccellente dinnanzi ad ogni tipo di urgenza/emergenza.

Chi siamo

Da oltre 40 anni operiamo con dedizione e prontezza nel settore del Pronto Soccorso e Trasporto Infermi.

Seguici anche su:

 

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 800531722
  06.30814791
  06.30814792
 06.30810793
 Via Ilario Corte, 29 00135 Roma.